Informazioni personali

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali ivi contenuti. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001

giovedì 20 dicembre 2012

Comune di Laives Controllare la tessera elettorale


Poiché una discreto numero di tessere elettorali consegnate a Laives nel 2001 e ancora valide, potrebbe aver esaurito gli spazi per il timbro di convalida (è impossibile per l'Ufficio elettorale elaborare una stima ragionevole e oggettiva), s'invitano i cittadini che devono rinnovare la propria tessera a rivolgersi all'Ufficio elettorale di via Pietralba in tempo utile, al fine di evitare possibili disagi per un afflusso non facilmente gestibile di elettori in occasione della prossima tornata elettorale.
Per ottenere il rinnovo della tessera elettorale è sufficiente presentarsi personalmente, esibire la vecchia tessera elettorale ed un documento di identità.
L’Ufficio elettorale del Comune di Laives é, in ogni caso, a disposizione per eventuali, ulteriori informazioni - tel. 0471/595724-25-26.

Nessun commento:

Posta un commento