Informazioni personali

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali ivi contenuti. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001

mercoledì 25 gennaio 2012

Per i lavori pubblici Campo (Pd) chiede un tavolo tecnico


LAIVES. Nel settore dei lavori pubblici «ci vuole metodo». Lo dice Mirko Campo, consigliere comunale del Pd, intervenendo sul bilancio di previsione e sulla polemica innescata dai colleghi Robert Tezzele (Svp) e Paolo Castelli (5 stelle).
 «Chi non vuole la scuola a San Giacomo? - si chiede Campo - Ci mancherebbe; però bisogna agire con metodo, altrimenti non si fa altro che creare confusione. Io sono del parere che una volta approvato il bilancio di previsione, si dovrà allestire un tavolo tecnico per i lavori pubblici e del resto al bilancio va allegato un programma delle opere che si intendono portare avanti. Mesi fa la giunta ha approvato un programma di interventi da fare e quindi il settore lavori pubblici, che è guidato dal vicesindaco Svp Bruno Ceschini, va affrontato complessivamente, verificando anche quanto gli uffici comunali riescano a stare dietro a tutto».
 Parlando di bilancio 2012, Campo sottolinea che tra le spese necessarie figurano quelle per la messa in sicurezza degli edifici scolastici, una sottolineatura di ciò che anche il capogruppo dei Verdi, Giorgio Zanvettor, e l’Obmann Svp Hans Joahim Dalsass avevano affermato qualche giorno fa. Con la disponibilità finanziaria molto ridotta bisognerà comunque fare un passo dopo l’altro. (b.c.)
Alto Adige 25-1-12

Nessun commento:

Posta un commento