Informazioni personali

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali ivi contenuti. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001

domenica 22 gennaio 2012

Bravi i giovani nuotatori dell’Ssv Leifers


I ragazzi allenati da Dalsass hanno vinto 40 medaglie nella Wintersprint 

 LAIVES. Squadra di giovani campioni, quella dell’Ssv Leifers nuoto, che in occasione della «Wintersprint» nella piscina di Maso della Pieve hanno conquistato 19 medaglie d’oro, 11 d’argento e 10 di bronzo. Bravissimi i ragazzi che sono riusciti a guadagnare buoni piazzamenti grazie all’impegno e alla forza di volontà.
 Si sono messi in evidenza, tra i ragazzi allenati da Paul Dalsass, Sofia Pisceddu, che ha conquistato un bis d’oro nei 100 misti e 50 stile libero. Due ori anche per Katharina Springhetti e, a seguire tutti gli altri, che hanno fornito ottimi responsi in vista dei prossimi appuntamenti agonistici, a Lugano e a Lecco. Una brillante carriera attende questi giovani sportivi che continueranno ad allenarsi con impegno e dedizione per superare i loro personali obiettivi. (b.c.)
Alto Adige 22-1-12

Nessun commento:

Posta un commento