Informazioni personali

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali ivi contenuti. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001

mercoledì 14 dicembre 2011

"accuse di incoerenza al sindaco Di Fede "


accuse di incoerenza al sindaco Di Fede 

LAIVES. Il cambio in giunta tra due donne, Claudia Guarda che entra mentre se ne va Sara Endrizzi, ispira alcune considerazioni alla consigliere del Pdl Claudia Furlani.
 «Ricordo che il sindaco, quando un anno e mezzo fa ci presento Sara Endrizzi come “esterna” da cooptare in giunta, la descrisse come manager competente, con le credenziali a posto per il posto che si apprestava a ricoprire. Oggi invece lo stesso sindaco “sacrifica” Sara Endrizzi pur di mantenere il suo ruolo e l’intera sua amministrazione. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa la stessa Endrizzi, sostituita con chi ancora non ha maturato la stessa esperienza. L’azzoppamento di un’amministrazione è sempre un fatto negativo agli occhi dei cittadini e Laives non ne aveva bisogno».
 Furlani poi ricorda vari passaggi salienti di questo anno e mezzo amministrativo: «Il sindaco diceva che le persone che compongono giunta e consiglio, grazie a una stretta collaborazione e a una valorizzazione dei singoli ruoli, sarebbero riuscite a portare avanti con equilibrio e professionalità gli impegni assunti, e non accettava le critiche mosse alla giunta. Ci diceva che la sua è una squadra che lavora molto e lo dimostrerà con i fatti, ma oggi i fatti sono quelli che conosciamo, con una crisi infinita di maggioranza, che ha perso pezzi per strada». (b.c.)
Alto Adige 14-12-11

Nessun commento:

Posta un commento