Informazioni personali

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali ivi contenuti. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001

giovedì 15 marzo 2012

Eventi estivi a misura di ragazzi


Comune al lavoro per elaborare svariate attività

LAIVES. Un’estate ricca come non mai di proposte per i ragazzi, quella che si preannuncia quest’anno. Ce ne saranno per tutte le età e per tutti i gusti e non ci si annoierà di certo una volta finita la scuola. Spiega l’assessore competente, Dario Volani: «Quest’anno è scaduto il contratto pluriennale che avevamo stipulato con “Kiba Project” per l’organizzazione di Estate Ragazzi e siamo adesso in fase di bando per un nuovo appalto. Chiunque arriverà dovrà comunque garantire il livello di qualità che conosciamo e intanto posso dire che le date dei turni saranno più o meno come lo scorso anno».
 Ma questa volta, come detto, ci sarà veramente di tutto: dall’Estate Ragazzi classica, insieme a baby club e Live & Life, all’Estate di Pineta e poi il Grest, il Campotenda Don Bosco a Passo San Lugano e il camp di “È Danza” in zona Galizia, l’Elki ha in programma una iniziativa dedicata al musical e poi ci sarà il “Zelt Lager” in tenda.
 «Per quello che ci compete - continua Volani - stiamo preparando un volantino che raccolga in maniera chiara e sintetica tutte le indicazioni utili per queste molteplici attività estive, che non sono solo comunali, in maniera che chiunque potrà programmare la partecipazione».
 Questione di poco e tutte le indicazioni necessarie saranno quindi a disposizione delle famiglie. (b.c.)
Alto Adige 15-3-12

Nessun commento:

Posta un commento