Informazioni personali

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali ivi contenuti. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001

venerdì 20 gennaio 2012

nuova compagnia aerea


BOLZANO. Procedure per il rilascio della nuova licenza di volo per assicurare la line Bolzano-Roma ancora tutte sotto verifica in particolare all’Enac di Roma. Tuttavia i fratelli Gostner - che hanno lanciato l’idea di mettere in campo una nuova compagnia che possa in pochi mesi ripristinare il collegamento con la Capitale - non stanno fermi: già lunedì prossimo infatti si sarebbero dati appuntamento dal notaio per varare la nuova società. Nome e simbolo della quale ancora top secret.
 Oggi intanto in Provincia l’assessore ai trasporti Thomas Widmann ha promosso un vertice tecnico per definire tutte le procedure da attivare per stringere i tempi dopo la disponibilità di Enac di assicurare al caso bolzanino le procedure semplificate di una minigara valida per sette mesi. E verificare anche le modalità della richiesta danni ad Air Alps.
Alto Adige 20-1-12

Nessun commento:

Posta un commento