"Materiale ben raccolto e ordinato può valere quanto una storia scritta" L'attenzione più autentica siamo noi
Informazioni personali
- apritisangia
- Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali ivi contenuti. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001
mercoledì 29 febbraio 2012
Il Piccolo teatro di Pineta festeggiato dalla giunta comunale
Il Piccolo teatro di Pineta ha vinto di recente il primo premio alla rassegna di teatro umoristico “Isidoro Trentin” di Povo. Un riconoscimento prestigioso che la giunta comunale di Laives non ha voluto far passare inosservato: la compagnia presieduta da Angelo Torrice è stata quindi ricevuta in municipio dalla giunta comunale per un momento di festa e di incontro.
“Un risultato di questa portata – ha sottolineato l'assessore alla cultura Dino Gagliardini – porta prestigio a tutta la città ed è il giusto riconoscimento al grande e ottimo lavoro svolto dal Piccolo teatro di Pineta. Portare avanti l'attività teatrale richiede passione, impegno e professionalità: qualità che la compagnia dimostra di possedere da anni e che ora sono state riconosciute anche a livello regionale grazie a questa vittoria, ottenuta tra l'altro confrontandosi con compagnie molto blasonate”.
Il presidente e regista Angelo Torrice ha ringraziato l'amministrazione comunale per il sostegno garantito alla compagnia ed ha auspicato che questo premio possa contribuire ad invogliare il pubblico a partecipare più numeroso alle rappresentazioni organizzate dal Piccolo teatro di Pineta, come per esempio alla rassegna che prenderà il via alla fine di marzo. “Purtroppo la risposta della gente, soprattutto dei residenti a Pineta, non è delle più massicce. La nostra speranza è che le nuove famiglie che stanno arrivando nella frazione possano portare nuova linfa e avvicinarsi a questo magnifico mondo del teatro. A Pineta abbiamo la fortuna di avere una sala che è un piccolo gioiello: noi ci impegniamo ad offrire spettacoli di ottimo livello e ci piacerebbe poterli rappresentare davanti a una sala gremita”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento