"Materiale ben raccolto e ordinato può valere quanto una storia scritta" L'attenzione più autentica siamo noi
Informazioni personali
- apritisangia
- Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali ivi contenuti. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001
sabato 24 marzo 2012
In consiglio comunale il via libera a Seppi
LAIVES. Giovanni Seppi, il futuro assessore esterno indicato dalla Svp comunale per il posto che fu del dimissionario Georg Zelger, deve attendere la riunione del consiglio comunale di martedì 27 marzo per entrare ufficialmente in giunta. Il passaggio comunque è pura formalità ormai, dopo che la Stella alpina comunale, in occasione della recente assemblea degli iscritti, alla presenza di Durnwalder, ha fatto convergere su di lui i consensi. L’Obmann Dalsass ha anche già provveduto a comunicare al sindaco la decisione del partito e così, tra qualche giorno, la giunta comunale tornerà operativa al cento per cento. Fuori discussione, ovviamente, la competenza più importante - l’urbanistica - che andrà a Seppi.
Per il resto, il consiglio comunale della prossima settimana si occuperà sostanzialmente di ordinaria amministrazione e di interrogazioni delle minoranze. (b.c.)
Alto Adige 23-3-12
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento